Titolo attribuito: Materiale amministrativo e contabile di Maria Pascoli
documenti amministrativi, legali, personali e diversi, [16 luglio 1915], t.p. - 12 agosto 1953, cc. 82 mss., datt. e a stampa; carte sciolte
Contenuto: Il plico contiene materiale amministrativo e contabile riconducibile a Maria Pascoli e successivo alla morte del fratello Giovanni.
Si tratta in particolar modo di attestazioni di pagamento, ricevute, fatture relativi a materiali, lavori, manodopera; documentazione di natura erariale emessa dal comune di Barga; carte in merito alla costruzione e al mantenimento dell'Asilo Ruggero e Caterina Pascoli.
Segnatura: M.38.1.16
Gerarchia: Archivio Pascoli »
Maria Pascoli »
Materiale amministrativo, legale e personale »
38. Materiale amministrativo e contabile, carte varie »
38.1. Materiale amministrativo e contabile
Autore della scheda: Sara Moscardini
Data ultima revisione: 26/06/2015