Giovanni Pascoli nello specchio delle sue carte
home » L'archivio » Consulta l'archivio » dettagli scheda
Sono presenti 94 immagini
icona apri versione zoom

successiva »
icona apri versione zoom

successiva »

Titolo attribuito: Materiale amministrativo e contabile di Maria Pascoli

documenti amministrativi, legali, personali e diversi, [16 luglio 1915], t.p. - 12 agosto 1953, cc. 82 mss., datt. e a stampa; carte sciolte

Contenuto: Il plico contiene materiale amministrativo e contabile riconducibile a Maria Pascoli e successivo alla morte del fratello Giovanni.
Si tratta in particolar modo di attestazioni di pagamento, ricevute, fatture relativi a materiali, lavori, manodopera; documentazione di natura erariale emessa dal comune di Barga; carte in merito alla costruzione e al mantenimento dell'Asilo Ruggero e Caterina Pascoli.

Segnatura: M.38.1.16

Gerarchia: Archivio Pascoli » Maria Pascoli » Materiale amministrativo, legale e personale » 38. Materiale amministrativo e contabile, carte varie » 38.1. Materiale amministrativo e contabile

Autore della scheda: Sara Moscardini
Data ultima revisione: 26/06/2015